@ Scrivici

Via Marconi, 3
38027 MALÈ (TN)
Tel +39 0463 902936

Wellness

Wellness

IL NOSTRO CENTRO BENESSERE NEL TRENTINO DOLOMITICO
L’hotel Sole di Malé offre ai propri clienti un centro benessere nel Trentino, ai piedi delle Dolomiti di Brenta. La vasca idromassaggio per momenti di puro relax, il bagno turco, la sauna tirolese e la biosana per chi desidera temprare fisico e mente, la doccia Ninfea Aromatica per rivitalizzarsi con oli aromatici ed il solarium UVA trifacciale per mantenere il vostro aspetto sano ed abbronzato, saranno a vostra completa disposizione se sarete nostri ospiti. Scegliete una vacanza per la cura del corpo e dello spirito, nel nostro centro benessere nel Trentino.

BIOSAUNA Temperatura: 60°C, 45-55% umidità
In questo ambiente tirolese, un piacevole calore secco di 50-60°C attiva una sudorazione molto intensa. Attraverso il lento surriscaldamento del corpo ed una stimolazione circolatoria, si genera un processo di disintossicazione.
Effetti: rinforza l’apparato circolatorio, normalizza i valori della pressione, stimola la circolazione, purifica la pelle e le vie respiratorie, scioglie le contratture muscolari, calma i dolori di arti ed articolazioni

SAUNA Temperatura: 90-100°C, 10% umidità
La classica sauna. In questo ambiente molto rustico ad una temperatura secca di 90-95°C, il corpo viene surriscaldato e l’aumento della circolazione sanguigna genererà l’espulsione delle tossine presenti nel corpo. Il successivo brusco raffreddamento del corpo con una doccia fredda o una frizione con del ghiaccio, aumenta la forza del sistema immunitario.
Effetti: purifica il corpo dalle tossine, rinforza il sistema immunitario, il cuore e la circolazione

CALIDARIUM Temperatura 42-45°C, 100% umidità
Un ambiente magico per una sensazione di piacevole benessere e di purificazione di tutto il corpo, grazie al vapore caldo emanato abbinato a colori alternanti ed una gradevole essenza profumata.
Effetti: dà sollievo nei casi di dolori articolari cronici e reumatici, nelle contratture muscolari, nei problemi di circolazione superficiale e cura raffreddore e tosse

FONTANA DI GHIACCIO Un ambiente di freschezza artica. In un’invitante fontana di pietra troverete del ghiaccio tritato con il quale frizionare il corpo. Un esperienza unica e rinfrescante con un effetto rigenerante e dei benefici per sistema immunitario, specialmente se fatto dopo una sauna.

LA VASCA IDROMASSAGGIO le mille bolle, che stimolano la circolazione, tonificano i tessuti e riducono la tensione muscolare… per un rilassamento completo di mente e corpo

RELAX E SOFT MUSIC AREA Piacevolmente sdraiati su comodi lettini, trasportati da una dolce musica di sottofondo, potrete riposarvi, sognare o anche meditare.

TISANERIA A vostra disposizione deliziose tisane e bevande rinfrescanti.

DOCCIA AROMATICA CON CROMOTERAPIA Aromi tropicali accompagnati da una tiepida doccia, e acque fredde con essenza alla menta per rinfrescare il corpo dopo il calore delle saune.

PALESTRA TECNOGYM